Ristorante

Antipasteria
Dicembre 19, 2018

Ristorante

Nel cuore della splendida città di Sanremo vi è ubicato il nostro ristorante che offre ai nostri clienti tantissime preparazioni basate sull’utilizzo di pesce fresco e che si rifanno almeno in parte alla tradizione culinaria partenopea. In particolare il nostro chef è in grado di elaborare opportunamente prodotti freschi reperiti direttamente da piccole aziende ubicate nel territorio allo scopo di offrire sempre e comunque piatti genuini e freschi. Entrando maggiormente nel merito della nostra cucina al suo interno vi vengono preparati gustosi antipasti basati sull’utilizzo di frutti di mare, molluschi, verdure di stagione fritte oppure arrostite, salumi, formaggi, insaccati di vario genere, mozzarelle legumi e tantissimo altro ancora.

Inoltre la nostra cucina è famosa ed apprezzata da tutta la nostra clientela per i tantissimi piatti incentrate sul crudo di mare come ad esempio la preparazione con l’aragosta rosa. Proprio i primi piatti con l’utilizzo del pesce rappresentano la principale qualità della nostra cucina tant’è che sono diverse le preparazioni che intercettano i gusti della nostra clientela come Il filetto di Ricciola con pomodorini, avocado e caviale, le linguine al nero di seppia con tartare di scampo e tartufi di mare e moltissimi altri ancora.

Presso il nostro ristorante si possono ovviamente assaggiare anche piatti a base di carne di altri prodotti genuini e soprattutto è disponibile una ampia cantina all’interno della quale sono presenti tantissime tipologie di vini appositamente scelti per riuscire a definire i migliori abbinamenti possibile con alcuni dei piatti preparati dal nostro chef. Se volete ottenere maggiori informazioni in merito oppure se volete prenotare presso il nostro ristorante un tavolo per avere un riscontro diretto circa le abilità della nostra cucina non dovete fare altro che contattarci utilizzando il numero di telefono che trovare su questo sito oppure in alternativa potete anche inviarci una pratica mail all’indirizzo che trovate indicato nell’apposita pagina.

www.lafraschetta.com